Opportunity è la parola di Expo Dubai 2020
Vi è una crescente necessità di nuovi modelli universali per lo sviluppo economico sostenibile e la stabilità finanziaria.

Expo 2020 Dubai cerca di sfruttare nuovi modelli per il flusso di capitale finanziario e intellettuale per promuovere l'imprenditorialità e l'innovazione.

Opportunity è la linfa vitale di sviluppo, consentendo alle persone e le comunità a modellare le loro priorità e di cercare nuovi mezzi al fine di realizzare il loro potenziale sociale ed economico.

 

L'innovazione nelle relazioni fisiche e virtuali offre nuove possibilita di apprendimento, comprensione reciproca, educazione e collaborazione.

Esplorare il ruolo delle città intelligenti come hub di opportunità ci permette di creare nuovi percorsi per lo sviluppo sociale ed economico.
Se l'obiettivo è quello di soddisfare le esigenze più elementari - cibo, salute, alloggio e lavoro - o per aprire la strada a progressi nel campo della scienza e della tecnologia, l'opportunità fiorirà in luoghi che possono coltivare talenti, sfruttare la collaborazione, e abbracciare l'innovazione.

La creazione di nuove opportunità di sviluppo economico avra' sempre più bisogno di partnership intersettoriali per creare ambienti in cui l'imprenditoria possa prosperare e dove tutti i cittadini siano in grado di perseguire le opportunità che tutelano i loro mezzi di sussistenza, guidati da politiche che siano trasparenti, efficaci ed eque.

L'obiettivo centrale di Expo 2020 Dubai è quello di riunire un pubblico globale per promuovere l'innovazione e la partnership: per collegare le menti e creare il futuro.


Expo 2020 di Dubai sarà una pietra miliare significativa nel formare nuove partnership che costruiranno il futuro.
Opportunity è la linfa vitale di sviluppo, consentendo alle persone e alle comunità di modellare le loro priorità e di cercare nuovi mezzi per realizzare il loro potenziale sociale ed economico.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle ultime notizie e attivita'.