Dopo le numerose battaglie vinte insieme a tanti di Voi per lo Sviluppo del nostro Territorio, molte delle quali hanno consentito a numerosissime Aziende di raggiungere risultati eccellenti, oggi ci aspetta una nuova sfida: IL MEDITERRANEO.
La nostra Organizzazione di “Professionisti & Imprenditori” si presenta in silenzio, con un unico iniziale obiettivo, lo Sviluppo e la Cooperazione Internazionale.
Siamo certi che vorrete partecipare a questa nuova sfida, siamo certi che vorrete essere dei nostri e ne saremo orgogliosi se vorrete offrire il vostro indispensabile contributo di idee.
La nostra Organizzazione come sicuramente già è noto a tutti voi, nata da pochi anni in Puglia, nel 2013 si è trasformata in Confederazione e coinvolge professionisti, imprenditori e manager che desiderano condividere esperienze, competenze e idee innovative per un ambizioso progetto, una rinnovata sfida alla nostra intelligenza: "SVILUPPO DEL MEDITERRANEO".
L' auspicio è che attraverso una rete viva che dialoghi all'interno delle Aziende e degli Studi Professionali, si riesca ad elaborare un progetto esecutivo di sviluppo e di integrazione.
Molto lavoro è stato già fatto dai nostri predecessori, ne abbiamo apprezzato la caparbia volontà del fare e del fare bene, abbiamo apprezzato i loro studi lasciati a nostra disposizione e che ci consentono di comprendere le innumerevoli difficoltà progettuali per raggiungere un discreto livello di integrazione.
Vorremmo semplicemente unirci a loro e contribuire ad unire le "poliedriche professionalità". Unirci a tutti quelli che già lavorano con gli stessi scopi, gli stessi obiettivi, unire i loro ed i nostri progetti, le loro e le nostre idee-progetto.
Ecco, a progetto compiuto e solo allora, forse, potremo dire: Aiutiamo i Professionisti a rimanere sul "Territorio Italiano" e a far crescere le Aziende del nostro difficile e duro tessuto imprenditoriale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle ultime notizie e attivita'.